News

COMUNICAZIONE DI CHIUSURA

data pubblicazione 1 Giugno 2022

Si comunica che l'Azienda Speciale di Formazione Scuola Paolo Borsa chiuderà il 3 giugno. Riaprirà regolarmente lunedì 6 giugno.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA PER LE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (SEZ.A) E DI FORMAZIONE PROFESSIONALE EXTRA DDIF (SEZ.B)

data pubblicazione 27 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA PER LE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (SEZ.A)  Per l’eventuale conferimento di incarichi esterni per le seguenti professionalità: FORMATORE – TUTOR FORMATIVO - ADDETTO AL SUPPORTO HANDICAP- ADDETTO ALL’ORIENTAMENTO FORMATIVO E PROFESSIONALE per le attività di Formazione Professionale dell’Azienda FORMAZIONE PROFESSIONALE EXTRA DDIF (SEZ.B)  Per l’eventuale conferimento di incarichi esterni per la…

BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-ORGANIZZATIVO

data pubblicazione 23 Maggio 2022

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI ai sensi e per gli effetti della legge 11 aprile 2006, n.198 codice delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla posizione ricercata per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 30 ore settimanali di1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-ORGANIZZATIVO E IN COMUNICAZIONE WEB - categoria C Gli interessati…

CHIUSURA VACANZE PASQUALI

data pubblicazione 13 Aprile 2022

VACANZE PASQUALI. Si informa che le lezioni sono sospese per le vacanze dal 14 al 19 aprile inclusi. Riprenderanno il giorno 20 aprile. Auguriamo a tutte le famiglie Buona Pasqua!

BANDO DI CONCORSO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-DIDATTICO – REVOCATO

data pubblicazione 4 Aprile 2022

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI ai sensi e per gli effetti della legge 11 aprile 2006, n.198 codice delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla posizione ricercata per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali di 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-DIDATTICO - categoria B3 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI…

PROGETTO TOTEM3

data pubblicazione 17 Marzo 2022

Termine del progetto: 30/06/2022 Destinatari: Minori e giovani adulti sottoposti a procedimento penale Obiettivo generale: Implementare gli interventi a favore di minori o giovani adulti sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria dell’area di Monza e Brianza attraverso il coinvolgimento dei ragazzi segnalati ed il consolidamento della rete di servizi integrata tra istituzioni e organizzazioni operanti in ambiti differenti (inclusione sociale, istruzione, formazione, lavoro).

PROGETTO DEA

data pubblicazione 14 Marzo 2022

Durata: 18/06/2020 – 30/06/2022 Obiettivo generale: Il progetto D.E.A. intende promuovere interventi innovativi per aumentare le opportunità occupazionali in un’ottica di crescita e di ritorno al lavoro delle persone con disabilità nei territori di Milano, Monza, Brescia e Varese, valorizzando le sinergie tra servizi preposti al collocamento mirato, servizi socio-sanitari, enti di formazione, cooperative, associazioni.