News

Progetto WAW

data pubblicazione 25 Ottobre 2022

WaW - Women at Work" è un progetto sostenuto dai bandi Interreg. Una rete pubblica e privata cui Interreg ha posto la sfida dell'integrazione a vantaggio delle fasce maggiormente vulnerabili o a rischio di discriminazione Obiettivo generale: Promuove l'inclusione nel mondo del lavoro di donne fragili. In particolare vuole  intercettare almeno 300 donne per permettere…

SPORTELLO PSICOLOGICO D’ASCOLTO

data pubblicazione 7 Ottobre 2022

Gentilissimi genitori, si comunica che la scuola mette a disposizione degli alunni la possibilità di usufruire di uno SPORTELLO PSICOLOGICO D'ASCOLTO, per gli studenti che ne facciano richiesta. L'iniziativa avrà luogo da lunedì 21 novembre 2022, tutti i lunedì mattina. La referente dello sportello sarà la psicologa Dott.ssa Maurizio Rosanna.

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI

data pubblicazione 5 Ottobre 2022

L'azienda di Formazione Scuola Paolo Borsa, aderisce al progetto GOL "Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori"  e presenta 11 corsi di formazione gratuiti nelle aree Amministrazione, Ristorazione-Bar e Informatica.Possono accedere ai corsi persone dai 30 ai 65 anni, residenti e/o domiciliate in Lombardia che siano in alternativa: disoccupati beneficiari di ammortizzatori sociali, percettori di RdC, ultra…

GESTIONE CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19 ALL’INTERNO DELLA SCUOLA.

data pubblicazione 29 Settembre 2022

Al seguente link schema per la gestione dei casi di positività al covid a scuola secondo le attuali direttive. GESTIONE CASI POSITIVI AL 24.09.22  

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR RISTORO DEL TEATRO MANZONI DI VIA MANZONI 23 A MONZA PER LA STAGIONE TEATRALE 2022/2023

data pubblicazione 27 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR RISTORO DEL TEATRO MANZONI DI VIA MANZONI 23 A MONZA PER LA STAGIONE TEATRALE 2022/2023 AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLEGATO A DOMANDA MANIFESTAZIONE INTERESSE (PDF) ALLEGATO A DOMANDA MANIFESTAZIONE INTERESSE (WORD) ESITO MANIFESTAZIONE INTERESSE ESITO FINALE AGGIUDICAZIONE CONCESSIONE…